News

Consulenza ostetrica online via Skype

Hai bisogno di un chiarimento veloce? Hai un problema che vorresti risolvere al più presto? Prenota ora una consulenza online via Skype con la tua Ostetrica di fiducia.

Sempre più spesso capita di ricevere delle richieste di supporto da parte di donne che hanno dei piccoli dubbi o disturbi durante la gravidanza, il puerperio e la prima infanzia del neonato…oppure che hanno bisogno di qualche rassicurazione prima dell’importantissima fase del parto.

Corso preparto individuale

Corso preparto individuale dove vuoi e quando vuoi.

Sempre più donne decidono di arrivare al momento del parto preparate su tutto ciò che accadrà. Tante scelgono un corso di preparazione al parto individuale, in modo da poter decidere liberamente i giorni, gli orari e la sede  dove poter seguire il corso (studio privato, propria abitazione o via Skpe).

Durante i 9 mesi di gravidanza sono tante le domande e i dubbi che vengono in mente sia alla futura mamma che al futuro papà, per esempio:
“Qual’è il momento giusto per andare in ospedale? 

“Come posso esercitare e massaggiare il perineo in modo da non avere i punti?

“Quali saranno le prime cure neonatali che dovrò fare a casa? E cosa posso fare per avere meno problemi con l’allattamento?”

Questi sono solo alcuni degli aspetti che affronteremo nel mio corso preparto individuale.

Corso preparto gennaio 2018

In partenza il Corso Preparto gennaio 2018.

Sempre più donne decidono di arrivare al momento del parto preparate su tutto ciò che accadrà.
Durante i 9 mesi di gravidanza sono tante le domande e i dubbi che vengono in mente sia alla futura mamma che al futuro papà, per esempio:
“Qual’è il momento giusto per andare in ospedale? 

“Come posso esercitare e massaggiare il perineo in modo da non avere i punti?

“Quali saranno le prime cure neonatali che dovrò fare a casa? E cosa posso fare per avere meno problemi con l’allattamento?”

Questi sono solo alcuni degli aspetti che affronteremo nel mio corso preparto a gennaio 2018.

Corso preparto Roma

Il Corso Preparto è di fondamentale importanza per riuscire ad affrontare il magico momento del parto in modo più tranquillo e consapevole: potrai infatti approfondire numerose tematiche e chiarirti ogni tuo dubbio.
I diversi incontri riguarderanno non solo la gravidanza e il parto, ma anche: l’allattamento, il puerperio e le cure neonatali.

E non solo…grazie al corso preparto potrai:

  • dedicarti al benessere del tuo corpo grazie ad esercizi di stretching e ginnastica dolce per migliorare la circolazione e la postura
  • sperimentare posizioni per partorire alternative utili per la gestione del travaglio ed il parto
  • rilassarti grazie agli esercizi di rilassamento e respirazione per imparare a conoscersi meglio ed a gestire nel modo migliore il travaglio e la fase espulsiva.
  • Gratis il primo incontro dopo il parto per supporarti nell’allattamento (solo per i corsi di gruppo)

Corso di Fit Mamy: per tornare in forma dopo il parto

Vuoi tornare in forma dopo il parto? Ora puoi farlo con il corso di Fit Mamy organizzato a Roma: è un corso innovativo ed originale, nato per dare una soluzione efficace e divertente a tutte le neo mamme che vorrebbero fare attività fisica dopo il parto per tornare in forma, ma che non ci riescono per problemi organizzativi: “con chi lascio il bambino mentre sono al corso?”

Corsi di Allattamento al seno

L’Allattamento al seno rientra tra le cose più naturali del mondo per una donna: siamo mammiferi, ed in quanto tali possiamo e sappiamo allattare! Non dimentichiamo mai la nostra natura, mi raccomando. A volte però possono insorgere delle difficoltà e per avviare bene l’allattamento al seno, può servire un aiuto concreto e ricevere qualche consiglio pratico da un professionista. Il giusto sostegno infatti, è davvero fondamentale per riuscire a far diventare l’allattamento materno una splendida esperienza.

Corso sulle Manovre di Disostruzione Pedriatiche

Reputo necessario proporre un CORSO TEORICO-PRATICO sulle Manovre di Disostruzione Pedriatiche.
Per far sì che drammi del genere non si ripetano, è infatti di fondamentale importanza che tutti i genitori conoscano le semplici tecniche da adottare in caso di soffocamento da corpo estraneo, perchè spesso la prima cosa che viene in mente di fare in quelle situazioni drammatiche, è proprio quella sbagliata.

Prenota subito un incontro conoscitivo gratuito o richiedi maggiori informazioni

Contattami